Gel per le vene Ippocastano - Pungitopo - Antennaria
rivitalizza le gambe stanche e pesanti
Il rinfrescante gel per le vene si prende cura delle gambe stanche e pesanti e dona loro sollievo grazie alla forza vegetale dell’ippocastano, del pungitopo e dell’antennaria.
- rivitalizza e rinfresca le gambe stanche e pesanti
- dona una sensazione di leggerezza alle gambe
- maschera i capillari in men che non si dica
- è utilizzabile persino sopra le calze sottili
CHF 0.91 per applicazione
Numero di applicazioni: 40
Acquisito contro fattura
Garanzia di soddisfazione
Qualità Svizzera
Franco di porto o regalo a partire da 150 CHF
Il gel per le vene ha un’azione rinfrescante e rivitalizza a lungo le gambe stanche e pesanti. Grazie alla combinazione di agenti attivi altamente concentrata assicura un trattamento delle vene naturale e attivo. È possibile stimolare ulteriormente la circolazione combinando il gel a un delicato massaggio alle gambe. Le vostre gambe vi ringrazieranno!
La delicata crema gel si assorbe velocemente, non lascia residui e idrata la pelle in modo ottimale. Come un make-up per le gambe, i pigmenti minerali del gel per le vene migliorano visibilmente l’aspetto della pelle e nascondono i capillari in men che non si dica. Le vostre gambe avranno un aspetto naturale e bello!
Potete applicare il gel per le vene anche sopra le calze sottili (fino a DEN 20). Questo intensifica persino l’effetto rinfrescante ed è pratico da applicare quando si è in giro. Niente ostacolerà più il vostro look perfetto!
Applicare il gel dal piede in direzione della coscia e massaggiare delicatamente. Ripetere l’applicazione possibilmente più volte al giorno.
Il gel per le vene può essere applicato anche sopra le calze sottili (fino a DEN 20). Distribuire la quantità necessaria di gel sulle mani e quindi sopra le calze.
Nota:
Questo gel per le vene è vivamente consigliato in caso di utilizzo di calze contenitive e a compressione.
Estratti di ippocastano, pungitopo e antennaria, Ruscogenin a base di pungitopo, escina di ippocastano, spirulina, mentolo e glicerina.
Crampi ai polpacci durante la notte, dolori diffusi nelle gambe, pesantezza e tensione sono sintomi tipici delle malattie venose. Per fortuna c’è un rimedio anche a questo! L’ippocastano è, da secoli, un’importante pianta medicinale ed è considerata come una “vera amica delle vene”.
» Maggiori detaggli
Grazie alle sue proprietà vasotonificanti e antinfiammatorie il pungitopo è considerato una pianta officinale efficace contro i problemi vascolari più diversificati. Per esempio, dona sollievo in caso di gambe gonfie, vene varicose o emorroidi.
» Maggiori detaggli
La spirulina è uno dei rimedi prodigiosi più antichi e contiene fino a 2’000 sostanze vitali. Tuttavia, l’alga non è apprezzata solo per il suo contenuto nutritivo ad alta concentrazione, bensì anche per le sue proprietà salutari.
» Maggiori detaggli