Set Creme alle erbe 3 x 30 ml

Pratico. Utile. Economico.

Con questo set bestseller ricevete tre classiche creme alle erbe altamente efficaci per un maggior piacere durante l’attività fisica, gambe leggere e mani morbide e vellutate:

  • Crema Gel Arnica-Artiglio del diavolo-Incenso
  • Gel per le vene Ippocastano-Pungitopo-Antennaria
  • Crema per le mani alla camomilla
3 x 30 ml / Numero articolo  77319
CHF 24.90

disponibile!

Pz

5

Affrettatevi – solo fino a esaurimento scorte!

 

Acquisito contro fattura

 

Garanzia di soddisfazione

 

Qualità Svizzera

 

Franco di porto o regalo a partire da 150 CHF

La crema gel Arnica-Artiglio del diavolo-Incenso esercita un’azione benefica sull’intero apparato locomotore e vi fa ritrovare il piacere di muovervi.

  • aumenta la circolazione sanguigna della pelle
  • favorisce la rigenerazione
  • ideale per schiena, fianchi, articolazione delle ginocchia e dei piedi

Il rinfrescante gel per le vene si prende cura delle gambe stanche e pesanti e dona loro sollievo grazie alla forza vegetale dell’ippocastano, del pungitopo e dell’antennaria.

  • rivitalizza e rinfresca le gambe stanche e pesanti
  • dona una sensazione di leggerezza alle gambe
  • maschera i capillari in men che non si dica
  • è utilizzabile persino sopra le calze sottili

La crema per le mani alla camomilla rende la pelle liscia e vellutata grazie al pregiato olio di camomilla e iperico.

  • per mani splendide
  • si prende cura del letto ungueale e rafforza le vostre unghie
  • migliora l’elasticità della pelle
  • emana un profumo piacevole e delicato

Crema Arnica-Artiglio del diavolo-Incenso:
Applicare la crema gel Arnica - Artiglio del diavolo - Incenso all’occorrenza più volte al giorno sulle parti del corpo desiderate, come articolazioni dei piedi, schiena, spalle, nuca, ginocchia, anche, gomiti ecc. e massaggiare leggermente.

Gel per le vene Ippocastano - Pungitopo – Antennaria:
Applicare il gel dal piede in direzione della coscia e massaggiare delicatamente. Ripetere l’applicazione possibilmente più volte al giorno.

Crema per le mani alla Camomilla:
Applicare la crema mani alla mattina prima del lavoro, dopo essersi lavati frequentemente le mani e prima di andare a letto. In questo modo le mani riceveranno la migliore cura e protezione.

Crema Arnica-Artiglio del diavolo-Incenso:
Estratti di arnica, artiglio del diavolo, incenso, olio d’incenso, glicerina, olio di mandorla

Gel per le vene Ippocastano - Pungitopo – Antennaria:
Estratti di ippocastano, pungitopo e antennaria, Ruscogenin a base di pungitopo, escina di ippocastano, spirulina, mentolo e glicerina

Crema per le mani alla Camomilla:
Camomilla, kerastim, iperico

Arnica (Arnica montana)

In caso di lesioni chiuse come contusioni, distorsioni e ferite, non c’è miglior rimedio dell’arnica, una pianta indigena di alta montagna. Grazie alla sua azione lenitiva, antinfiammatoria e sfiammante, è sempre più utilizzata ed è annoverata tra le piante medicinali più efficaci in caso di lesioni dovute a sport.


» Maggiori detaggli
Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens)

Contro i reumatismi, l’artrosi e il mal di schiena questa pianta medicinale tira fuori “gli artigli” nel vero senso della parola. L’artiglio del diavolo ha un effetto lenitivo, antinfiammatorio e favorisce l’agilità. In questo modo è un valido aiuto in caso di malattie degenerative e segni di usura dell’apparato locomotore ed è in grado di far ritrovare la gioia dei movimenti.


» Maggiori detaggli
Incenso (Boswellia serrata)

Nell’Ayurveda, la medicina naturale indiana, l’incenso viene utilizzato da più di 5000 anni. Grazie al suo effetto antinfiammatorio, l’incenso trova larghissima diffusione nella cura delle malattie infiammatorie croniche, come i reumatismi e la poliartrite. Anche la medicina occidentale si sta interessando sempre più a questa pianta medicinale naturale.


» Maggiori detaggli
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)

Crampi ai polpacci durante la notte, dolori diffusi nelle gambe, pesantezza e tensione sono sintomi tipici delle malattie venose. Per fortuna c’è un rimedio anche a questo! L’ippocastano è, da secoli, un’importante pianta medicinale ed è considerata come una “vera amica delle vene”.


» Maggiori detaggli
Pungitopo (Ruscus Aculeatus)

Grazie alle sue proprietà vasotonificanti e antinfiammatorie il pungitopo è considerato una pianta officinale efficace contro i problemi vascolari più diversificati. Per esempio, dona sollievo in caso di gambe gonfie, vene varicose o emorroidi.


» Maggiori detaggli
Camomilla (Chamomilla recutita)

La camomilla vera è una delle piante medicinali più antiche e più utilizzate ed è considerata un rimedio universale per la cura delle ferite. Ciò che veniva già apprezzato nella medicina tradizionale è stato confermato anche dalla scienza moderna: stimola la cicatrizzazione, ha un effetto antinfiammatorio, antispasmodico e combatte batteri e funghi. La camomilla è veramente poliedrica.


» Maggiori detaggli

Devi effettuare il login per inviare una recensione.

Entra


Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scelga un'aggiunta tra questi prodotti: