Siero per le mani antietà e antimacchie

per mani belle e giovani

Il siero per le mani con estratti di peonia cinese e uva ursina, combinato con pregiati oli trattanti, corregge i segni del tempo e migliora visibilmente l’aspetto della pelle.

  • per una pelle immediatamente liscia e tonica
  • riduce le macchie pigmentate e dell’età e ne previene la nuova formazione
  • contrasta visibilmente i segni dell’invecchiamento cutaneo
30 ml / Numero articolo  754
CHF 27.90

disponibile!

Quantità

 

Acquisito contro fattura

 

Garanzia di soddisfazione

 

Qualità Svizzera

 

Franco di porto o regalo a partire da 150 CHF

Mantenete giovani le vostre mani con il siero per le mani antietà e antimacchie altamente concentrato. Il trattamento intensivo e nutritivo contrasta doppiamente i segni dell’invecchiamento cutaneo. La pelle diventa subito più liscia e tonica, le linee sottili e le piccole rughe si attenuano. Se utilizzato per un lungo periodo, il siero per le mani riduce le macchie pigmentate e dell’età e ne previene la nuova formazione.

Ricchi di antiossidanti, gli estratti vegetali di peonia cinese e uva ursina supportano la rigenerazione e il rinnovamento cutaneo e riducono la produzione di melanina. La vitamina C e la vitamina B3 schiariscono visibilmente le macchie pigmentate e ne prevengono la formazione. L’olio di mandorla e l’olio di jojoba dall’azione idratante rendono la pelle morbida. Il pregiato olio di semi d’uva protegge la pelle dalle conseguenze degli agenti ambientali negativi e supporta il rinnovamento cellulare.

Lasciatevi conquistare dal delicato profumo fresco e floreale e dalla texture vellutata, che viene assorbita rapidamente. Per un’azione che si vede e si sente! Usando regolarmente il siero per le mani, potrete esibire mani belle e giovani, che non tradiscono la vostra vera età.

Come ogni prodotto JUST, anche il siero per le mani è stato testato con un’eccellente efficacia dermatologicamente testata:

Risultati dopo 4 settimane di utilizzo*

Autovalutazione delle partecipanti*:

  • nel 95%: le macchie pigmentate sono sbiadite
  • nel 95%: mani più lisce e toniche
  • nell’87%: struttura cutanea migliorata
  • nell’87%: protezione dagli agenti ambientali
  • nell’87%: incarnato più omogeneo
  • nell’87%: mani dall’aspetto più giovane

L’83% dei partecipanti allo studio consiglierebbero il siero per le amni alla loro migliore amica.

Misurazione strumentale dei risultati*:

  • miglioramento dell’elasticità cutanea: + 32%**

Risultati testati clinicamente*:

  • nel 70%: macchie pigmentate sbiadite***

* Risultati dei test di uno studio clinico eseguito da un istituto indipendente su 24 volontarie per un periodo di 4 settimane.
** Valore medio del miglioramento misurato a livello di elasticità della pelle.
*** Percentuale dei partecipanti in cui è stata osservata una riduzione dell’intensità di colore delle macchie pigmentate.

Applicare di mattina e di sera una piccolissima quantità di siero sul dorso delle mani e massaggiare fino a completo assorbimento. Singole macchie pigmentate possono essere trattate ulteriormente.

Utilizzare quindi la Crema per le mani alla camomilla o, in caso di macchie pigmentate, la Crema alle erbe al crescione. Se necessario, ripetere l’applicazione più volte al giorno. Come maschera notturna dall’intensa azione trattante, applicare uno strato più spesso di siero sulle mani, indossare un guanto di cotone e lasciare agire il siero per tutta la notte.

Estratti di peonia cinese e uva ursina, olio di jojoba, olio di mandorla, olio di semi d’uva, glicerina, vitamina B3 (niacinamide), vitamina C, cera d’api

Devi effettuare il login per inviare una recensione.

Entra


Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scelga un'aggiunta tra questi prodotti: