Shaping Body Fluid

Trattamento anticellulite per una pelle tonica

Lo Shaping Body Fluid con acqua termale svizzera, spirulina, alga rossa e caffeina riduce visibilmente la cellulite e tonifica la silhouette del corpo.

  • migliora l’elasticità cutanea
  • perfeziona l’aspetto della pelle
  • rinforza il tessuto connettivo
  • riduce il giro vita e il giro fianchi
Icon8

CHF 0.61 per applicazione
Numero di applicazioni: 90

200 ml / Numero articolo  614
CHF 54.90

disponibile!

Pz

2

Approfittatene ora:
Risparmiate CHF 22.50 acquistando 3 fluidi a scelta!

 

Acquisito contro fattura

 

Garanzia di soddisfazione

 

Qualità Svizzera

 

Franco di porto o regalo a partire da 150 CHF

Trattate ora la cellulite in modo mirato e con successo con lo Shaping Body Fluid! 

Il fluido interviene nelle cause della cellulite, per esempio un tessuto connettivo indebolito, una ridotta elasticità cutanea, cellule grasse ingrossate e nei depositi di acqua, le cosiddette scorie. Lo Shaping Complex incapsulato in liposomi del Body Fluid contrasta a più livelli la cellulite più ostinata e i cuscinetti di grasso nelle zone problematiche. La potente alga rossa e la spirulina rinforzano il tessuto connettivo e stimolano la produzione di collagene. La vostra pelle apparirà tonica: sarà liscia ed elastica. 

Inoltre, la caffeina riattiva il metabolismo dei grassi e la lipolisi. I profili delle zone problematiche di cosce, ventre, glutei e braccia saranno visibilmente affinati e più tonici. La pelle appare più uniforme, tonica e idratata. In abbinamento a un massaggio, potete inoltre prevenire i depositi d’acqua. Quindi potete subito vestirvi, poiché la texture piacevolmente profumata non appiccica e viene assorbite immediatamente. 

Vi sentirete bene con voi stesse e il vostro giro vita e giro fianchi si ridurranno. Confermato clinicamente!

Per risultati ottimali, applicare per almeno quattro settimane – di sera e di mattina – una quantità sufficiente sulle parti del corpo da trattare, facendo dei leggeri massaggi circolari. Ideale subito dopo la doccia per almeno tre minuti: in questo modo il fluido può penetrare particolarmente bene nella pelle e sprigionare la sua azione in modo ottimale.
 
A supporto sottoponetevi a dei peeling almeno due volte alla settimana utilizzando il Detox Body Peeling. Un utilizzo regolare contribuisce al successo auspicato.

Acqua termale svizzera di Bad Zurzach, spirulina, alga rossa, caffeina, olio d’oliva, burro di karité, vitamina E, glicerina

Spirulina (Spirulina Maxima)

La spirulina è uno dei rimedi prodigiosi più antichi e contiene fino a 2’000 sostanze vitali. Tuttavia, l’alga non è apprezzata solo per il suo contenuto nutritivo ad alta concentrazione, bensì anche per le sue proprietà salutari.


» Maggiori detaggli

Devi effettuare il login per inviare una recensione.

Entra


Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scelga un'aggiunta tra questi prodotti:

Anti Cellulite Peeling corpo

Detox Body Peeling

deterge a fondo e tonifica la pelle
PrezzoCHF 29.90
There are not enough products in stock
Thermal Fango

Thermal Fango

Impacco per applicazioni a freddo e a caldo
PrezzoCHF 59.90
There are not enough products in stock
  • Offerta