Arnika-Teufelskralle-Weihrauch Creme-Gel

Crema Arnica-Artiglio del diavolo-Incenso

Il piacere di muoversi

La crema gel Arnica - Artiglio del diavolo - Incenso esercita un’azione benefica sull’intero apparato locomotore e vi fa ritrovare il piacere di muovervi.

  • favorisce la rigenerazione
  • aumenta la circolazione sanguigna della pelle
  • rilassa in caso di sovraffaticamento
Icon2

CHF 0.87 per applicazione
Numero di applicazioni: 40

100 ml / Numero articolo  503
CHF 34.90

disponibile!

Pz

 

Acquisito contro fattura

 

Garanzia di soddisfazione

 

Qualità Svizzera

 

Franco di porto o regalo a partire da 150 CHF

Questa crema gel ha un effetto estremamente rilassante e calmante in caso di dolori e tensioni dopo il sovraffaticamento fisico.

La combinazione altamente efficace di arnica, artiglio del diavolo e incenso favorisce la rigenerazione delle parti del corpo sovraffaticate come schiena, anche, articolazioni delle ginocchia e dei piedi, gomiti e spalle.

La circolazione sanguigna della pelle migliora e ritroverete il piacere di muovervi. Vi sentirete più rilassati e dinamici. In questo modo sarete piacevolmente sollevati e vi sentirete subito meglio, più agili e in forma.

Applicare la crema gel Arnica - Artiglio del diavolo - Incenso all’occorrenza più volte al giorno sulle parti del corpo desiderate, come articolazioni dei piedi, schiena, spalle, nuca, ginocchia, anche, gomiti ecc. e massaggiare leggermente.

Estratti di arnica, artiglio del diavolo, incenso, olio d’incenso, glicerina, olio di mandorla

Arnica (Arnica montana)

In caso di lesioni chiuse come contusioni, distorsioni e ferite, non c’è miglior rimedio dell’arnica, una pianta indigena di alta montagna. Grazie alla sua azione lenitiva, antinfiammatoria e sfiammante, è sempre più utilizzata ed è annoverata tra le piante medicinali più efficaci in caso di lesioni dovute a sport.


» Maggiori detaggli
Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens)

Contro i reumatismi, l’artrosi e il mal di schiena questa pianta medicinale tira fuori “gli artigli” nel vero senso della parola. L’artiglio del diavolo ha un effetto lenitivo, antinfiammatorio e favorisce l’agilità. In questo modo è un valido aiuto in caso di malattie degenerative e segni di usura dell’apparato locomotore ed è in grado di far ritrovare la gioia dei movimenti.


» Maggiori detaggli
Incenso (Boswellia serrata)

Nell’Ayurveda, la medicina naturale indiana, l’incenso viene utilizzato da più di 5000 anni. Grazie al suo effetto antinfiammatorio, l’incenso trova larghissima diffusione nella cura delle malattie infiammatorie croniche, come i reumatismi e la poliartrite. Anche la medicina occidentale si sta interessando sempre più a questa pianta medicinale naturale.


» Maggiori detaggli

Devi effettuare il login per inviare una recensione.

Entra


Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scelga un'aggiunta tra questi prodotti:

Wacholder Kräutercreme

Crema alle erbe Ginepro

riscalda e scioglie la muscolatura
PrezzoCHF 32.90
There are not enough products in stock