Crema Arnica-Artiglio del diavolo-Incenso

Il piacere di muoversi

La crema gel Arnica - Artiglio del diavolo - Incenso esercita un’azione benefica sull’intero apparato locomotore e vi fa ritrovare il piacere di muovervi.

  • favorisce la rigenerazione
  • aumenta la circolazione sanguigna della pelle
  • rilassa in caso di sovraffaticamento
» Maggiori dettagli
Icon2
CHF 0,90 per applicazione
Numero di applicazioni: 40

100 ml /  503

CHF 33.43

disponibile!


Acquisito contro fattura

Garanzia di soddisfazione

Qualità
Svizzera

Spedizione gratuita da CHF 150
Questa crema gel ha un effetto estremamente rilassante e calmante in caso di dolori e tensioni dopo il sovraffaticamento fisico.

La combinazione altamente efficace di arnica, artiglio del diavolo e incenso favorisce la rigenerazione delle parti del corpo sovraffaticate come schiena, anche, articolazioni delle ginocchia e dei piedi, gomiti e spalle.

La circolazione sanguigna della pelle migliora e ritroverete il piacere di muovervi. Vi sentirete più rilassati e dinamici. In questo modo sarete piacevolmente sollevati e vi sentirete subito meglio, più agili e in forma.
Applicare la crema gel Arnica - Artiglio del diavolo - Incenso all’occorrenza più volte al giorno sulle parti del corpo desiderate, come articolazioni dei piedi, schiena, spalle, nuca, ginocchia, anche, gomiti ecc. e massaggiare leggermente.
Estratti di arnica, artiglio del diavolo, incenso, olio d’incenso, glicerina, olio di mandorla
Arnica (Arnica montana)
Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens)
Incenso (Boswellia serrata)

Nur angemeldete Benutzer können Bewertungen erfassen.

Anmelden


Valutazione 
30.05.2018

Tausendsassa

Wenn die Schultern, der Rücken oder sonst was mal zwickt, Arnika Teufelskralle Weihrauch auftragen und in Kürze sind die Schmerzen gelindert oder gar weg. Und wenn sich die Kinder irgendwo anstossen, brauche ich nur mit der JUST Creme zu kommen und die Tränen sind weg :-)

    Valutazione 
    30.05.2018

    Gehört in jeden Haushalt.

    Eine der besten Cremen von Just, vielseitig anwendbar bei Verbrennungen Verstauchungen etc.
    Selbst bei starken Prellungen, die betreffende schmerzende Stelle täglich zwei bis dreimal einmassieren, nach zwei bis drei Tagen gehören die Schmerzen der Vergangenheit an.
    Nur zu empfehlen.

      Valutazione 
      23.05.2018

      Genial

      Egal ob Schulter-, Kreuz-, oder Ischiasschmerzen, dieser Gel ist mein ständiger Begleiter. Lindert schnell und langanhaltend. Und das alles ohne Schmerztabletten.

        Scrivi una recensione

        Crema Arnica-Artiglio del diavolo-Incenso

        La crema gel Arnica - Artiglio del diavolo - Incenso esercita un’azione benefica sull’intero apparato locomotore e vi fa ritrovare il piacere di muovervi.

        • favorisce la rigenerazione
        • aumenta la circolazione sanguigna della pelle
        • rilassa in caso di sovraffaticamento

        Scelga adesso un'aggiunta tra questi prodotti:

        • CHF 64.90

          stimola la circolazione sanguigna naturale della pelle

          L’essenza da bagno JUST al ginepro stimola la circolazione e riscalda: un toccasana per i muscoli dopo l’attività fisica. scioglie la muscolatura allevia le tensioni ideale dopo lo sport e l’attività fisica ad alta resa e dal profumo intenso

          CHF 64.90
        • CHF 29.71

          riscalda e scioglie la muscolatura

          La crema al ginepro riattiva la muscolatura grazie alla potere curativo dei pregiati oli di ginepro, eucalipto e cipresso. esercita un’azione riscaldante e tonificante è un valido aiuto prima e dopo l’attività sportiva scioglie le tensioni

          CHF 29.71
        • CHF 29.71

          rinfresca e scioglie la muscolatura

          La crema gel alla consolida maggiore è una pregiata crema alle erbe con un’elevata percentuale di estratto di consolida maggiore e arnica. rinfresca immediatamente esercita un’azione rilassante, simile a un “sacchetto del ghiaccio in tubetto” provvede intensamente alla cura di muscoli e tendini...

          CHF 29.71

        Prodotti visti