Wallwurz Creme-Gel

Crema Gel Consolida maggiore

rinfresca e scioglie la muscolatura

La crema gel alla consolida maggiore è una pregiata crema alle erbe con un’elevata percentuale di estratto di consolida maggiore e arnica.

  • rinfresca immediatamente
  • esercita un’azione rilassante, simile a un “sacchetto del ghiaccio in tubetto”
  • provvede intensamente alla cura di muscoli e tendini
  • ideale per la “farmacia domestica” di ogni sportivo
Icon2

CHF 0.82 per applicazione
Numero di applicazioni: 40

100 ml / Numero articolo  547
CHF 32.90

disponibile!

Quantità

 

Acquisito contro fattura

 

Garanzia di soddisfazione

 

Qualità Svizzera

 

Franco di porto o regalo a partire da 150 CHF

Nella vita molte cose succedono inaspettatamente: un’eccessiva sollecitazione di muscoli, tendini e articolazioni provoca spesso dolori spiacevoli e acuti, tanto nello sport, quanto nel lavoro, a casa o in giardino.

Per proteggere voi stessi e la vostra famiglia, godetevi la forza della piante contenuta e comprovata di questa crema gel. Esercita un effetto piacevolmente riscaldante, dona sollievo e viene assorbita immediatamente. Ciò significa che potete subito rivestirvi, poiché il gel non lascia residui. Il profumo della crema gel alla consolida maggiore svanisce molto velocemente, pertanto la potete utilizzare sempre e ovunque senza problemi.

Questa crema gel non può mancare nella vostra farmacia domestica! Sarete così pronti ad affrontare qualsiasi emergenza!

Applicare un po’ di crema gel alla consolida maggiore sulle parti del corpo interessate e massaggiare senza esercitare troppa pressione.
 
In caso di estremo sovraccarico muscolare e dei tendini, consigliamo l’utilizzo del prodotto per fare degli impacchi: 
applicare una quantità abbondante di crema gel prima di coricarsi e metterci sopra una garza. Durante il riposo i principi attivi si sprigionano ancora meglio e l’azione della crema alla consolida maggiore è ancora più intensa.

Arnica, glicerina, olio della noce di macadamia, tocoferolo, consolida maggiore

Consolida maggiore (Symphytum officinale)

La consolida maggiore, chiamata anche sinfito, veniva prescritta per curare le fratture ossee. Al giorno d’oggi questa pianta medicinale “di primo soccorso” è un rimedio miracoloso in caso di lesioni chiuse. Secondo uno studio clinico dell’Università di Colonia, le pomate a base di estratto di consolida maggiore hanno un’efficacia e una tollerabilità tendenzialmente migliori rispetto ai preparati con il principio attivo di sintesi “Diclofenac”, un antireumatico non steroideo largamente diffuso.


» Maggiori detaggli
Arnica (Arnica montana)

In caso di lesioni chiuse come contusioni, distorsioni e ferite, non c’è miglior rimedio dell’arnica, una pianta indigena di alta montagna. Grazie alla sua azione lenitiva, antinfiammatoria e sfiammante, è sempre più utilizzata ed è annoverata tra le piante medicinali più efficaci in caso di lesioni dovute a sport.


» Maggiori detaggli

Devi effettuare il login per inviare una recensione.

Entra


Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scelga un'aggiunta tra questi prodotti:

Wacholder Kräutercreme

Crema alle erbe Ginepro

riscalda e scioglie la muscolatura
Prezzo CHF 32.90
There are not enough products in stock