SUN CARE Crema solare SPF 30

SUN CARE Crema solare SPF 30

protegge la pelle del viso e le zone esposte

La crema solare SUN CARE SPF 30 protegge la pelle non ancora abbronzata soprattutto nei punti sensibili ed esposti.

  • Delicatamente come un trattamento quotidiano
  • Protegge dall'invecchiamento cutaneo precoce
  • Resistente al sudore e all'acqua
  • Sostanze filtranti rispettose dell'acqua e dei coralli
2 x 30 ml / Numero articolo  960
CHF 30.90

disponibile!

Pz

 

Acquisito contro fattura

 

Garanzia di soddisfazione

 

Qualità Svizzera

 

Franco di porto o regalo a partire da 150 CHF

La vostra pelle è sensibile al sole o non è ancora abbronzata? Desiderate una protezione completa dall’azione intensa del sole? Vi arrossate spesso e facilmente soprattutto nelle parti esposte? Nessuno più di voi sa quindi quanto sia importante una buona protezione solare. 

Questa SUN CARE Crema solare con fattore protettivo 30 è la vostra affidabile guardia del corpo per le zone del corpo esposte come viso, orecchie, nuca, decolleté, mani, braccia ecc. Il sistema di filtri UVA/UVB equilibrato e fotostabile vi protegge in modo affidabile dalle scottature solari. I filtri minerali intensificano i filtri a banda larga. L’innovativa formula filtro UV di JUST preserva le acque sensibili e quella del più antico ecosistema della terra, la barriera corallina. Avrete una pelle curata ed elastica senza antiestetici residui biancastri

Con questo trattamento di protezione solare JUST a base di estratti vegetali come la stella alpina e la physalis la vostra pelle rimane idratata ed elastica e la protegge dalla formazione precoce delle rughe, dai radicali liberi e dai raggi infrarossi.

Questa crema solare è utilizzabile al meglio anche sopra o al posto del vostro consueto trattamento del viso. Grazie alla sua consistenza vellutata si distribuisce molto facilmente e penetra velocemente nella pelle senza lasciare parti lucide. La crema è pertanto adatta anche come base per il make-up. È inoltre resistente al sudore e all’acqua. Questo significa che voi siete sempre protetti e che potrete sfoggiare un’abbronzatura sana e impeccabile!

Applicate abbondantemente la crema solare SPF 30 20 minuti prima dell'esposizione solare. Ripetete l'applicazione in caso di forte sudorazione o dopo aver fatto il bagno. 

Evitate l'intenso sole di mezzogiorno, poiché anche i prodotti con un elevato fattore di protezione non sono in grado di proteggere completamente dai forti raggi del sole. Con i bambini e i neonati utilizzare prodotti con una protezione di almeno SPF 30 e indumenti protettivi. Evitate il contatto con gli occhi e con i vestiti (possibile formazione di macchie).

sistema di filtri UVA/UVB equilibrato, estratti di stella alpina e physalis, burro di karité, glicerina, pantenolo, complesso vitaminico, olio di noce di cocco, olio di colza e olio di tung

Stella alpina (Leontopodium alpinum)

La stella alpina, considerata una specie di marchio di fabbrica svizzero, ha sviluppato nel corso dei millenni una grandissima concentrazione di antiossidanti. Queste sostanze ringiovaniscono la pelle, la proteggono dai raggi UV e la idratano a lungo. Non c’è da meravigliarsi se questa pianta è molto amata in campo cosmetico!


» Maggiori detaggli
Physalis (Physalis angulata)

L’esotica physalis è ricca di vitamine, proteine e soprattutto di fitosteroidi e antiossidanti. Pertanto, non solo supporta il sistema immunitario ed esercita un’azione antinfiammatoria, ma contribuisce anche a un piacevole aspetto della pelle e ne protegge le cellule da dentro.


» Maggiori detaggli

Devi effettuare il login per inviare una recensione.

Entra


Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scelga un'aggiunta tra questi prodotti: