SUN CARE Doposole

rigenera e allevia

Il SUN CARE Doposole si prende cura della pelle spossata dal sole affidandosi a preziosi estratti di stella alpina, physalis, pepe dello Sichuan e a una porzione extra di aloe vera dall’azione idratante.

  • rinfresca e lenisce intensamente
  • idrata la vostra pelle a lungo
  • rigenera di notte la pelle strapazzata
  • prolunga l’abbronzatura
Icon3

CHF 0.82 per applicazione
Numero di applicazioni: 50

250 ml / Numero articolo  963
CHF 40.90

disponibile!

Quantità

 

Acquisito contro fattura

 

Garanzia di soddisfazione

 

Qualità Svizzera

 

Franco di porto o regalo a partire da 150 CHF

Il sole, per quanto piacevole, può mettere a dura prova la vostra pelle. Regalatele un momento di pausa trattante e rigenerante, perché possa riprendersi dagli strapazzi provocati dal sole.

Il SUN CARE Doposole esercita una piacevole azione rinfrescante sulla pelle. I suoi ingredienti dermolenitivi a base di stella alpina e pepe dello Sichuan donano sollievo alla pelle irritata. Il pregiato estratto di physalis e l’aloe barbadensis supportano intensamente la rigenerazione cutanea. vengono riparati persino i piccoli arrossamenti cutanei, e nel lungo periodo si previene l’invecchiamento cutaneo dovuto al sole. Prendetevi cura della vostra pelle con questa fonte idratante davvero unica. La vostra pelle vi ringrazierà, regalandovi un'abbronzatura prolungata.

Questo After Sun Doposole può essere utilizzato non solo come trattamento lenitivo dopo un'intensa esposizione solare, bensì anche come Body Lotion fresca ed estiva, che dona alla vostra pelle un'idratazione duratura. Non vi sarete mai sentiti così bene nella vostra pelle!

Applicate la lozione uniformemente dopo l'esposizione solare, il bagno o la doccia. In caso di esposizione solare, consigliamo di applicare il prodotto più volte sulle parti interessate. Il SUN CARE Doposole è indicato anche come Body Lotion per una straordinaria freschezza estiva.

Estratti di stella alpina, physalis, aloe barbadensis e pepe dello Sichuan, pregiati oli trattanti di jojoba, avocado e girasole, Menthyl Lactate, Glycerin, Panthenol, Tocopherol (vitamina E)

Stella alpina (Leontopodium alpinum)

La stella alpina, considerata una specie di marchio di fabbrica svizzero, ha sviluppato nel corso dei millenni una grandissima concentrazione di antiossidanti. Queste sostanze ringiovaniscono la pelle, la proteggono dai raggi UV e la idratano a lungo. Non c’è da meravigliarsi se questa pianta è molto amata in campo cosmetico!


» Maggiori detaggli
Physalis (Physalis angulata)

L’esotica physalis è ricca di vitamine, proteine e soprattutto di fitosteroidi e antiossidanti. Pertanto, non solo supporta il sistema immunitario ed esercita un’azione antinfiammatoria, ma contribuisce anche a un piacevole aspetto della pelle e ne protegge le cellule da dentro.


» Maggiori detaggli
Aloe vera (Aloe Barbadensis)

L’aloe vera è un medicamento naturale antichissimo. La capacità dell’aloe vera di idratare la pelle è enorme. Si dice che già Cleopatra e Nefertiti fossero a conoscenza del potere curativo di questa pianta medicinale e che l’usassero ogni giorno per la cura della pelle. Le specie di aloe più utilizzate al giorno d’oggi per favorire la cicatrizzazione sono l’aloe delle Bar­ba­dos e quella di Curaçao (dette anche Aloe Barbadensiso Aloe Vera).


» Maggiori detaggli

Devi effettuare il login per inviare una recensione.

Entra


Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scelga un'aggiunta tra questi prodotti:

Insect Lotion

Insect Lotion

efficace e profumato
Prezzo CHF 25.50
There are not enough products in stock