Abitate al di fuori della Svizzera? Per ordini e informazioni si prega di contattare la rispettiva rappresentanza:


Europa         Nordamerica         Sudamerica         Asia         Australia         Vendita diretta
Nuovo Bagno Estratto Fiori di fieno - Stella alpina

Bagno alpino Fiori di fieno - Arnica - Stella alpina

rivitalizza dopo l’attività fisica

Dopo l’attività fisica, godetevi un bagno a base di fiori di fieno, arnica e stella alpina e regalate ai vostri muscoli momenti di puro piacere!

  • rivitalizza dopo uno sforzo fisico
  • azione benefica per i vostri muscoli
  • stimola la circolazione sanguigna della pelle
  • coniuga trattamento e piacere durante il bagno
» Maggiori dettagli

250 ml /  381

disponibile!


Acquisito contro fattura

Garanzia di soddisfazione

Qualità
Svizzera

Spedizione gratuita da CHF 150
Questo bagno Alpino è indicato in caso di eccessiva sollecitazione delle articolazioni, dei tendini e dei muscoli (p.es. dopo lo sport, gli hobby e le passeggiate). Il bagnoschiuma rivitalizzante vi farà sentire di nuovo in forma in men che non si dica.

I pregiati estratti vegetali di fiori di fieno, arnica e stella alpina stimolano, nell’acqua piacevolmente calda del bagno, la circolazione sanguigna della pelle e migliorano l’elasticità dei tessuti connettivi. Manterrete un corpo tonico e sano. Per evitare la disidratazione cutanea durante il bagno, un cocktail vitaminico si prenderà cura della vostra pelle. La profumazione delicata e naturale vi entusiasmerà e richiamerà alla vostra mente i prati alpini in fiore.

Prendetevi cura del vostro corpo stanco e appesantito e fate il pieno di calore! Con l’aiuto della natura, donerete al vostro corpo una sensazione di assoluto benessere. Anche l’ambiente ve ne sarà grato, poiché il Bagno Alpino è biodegradabile al 100%.

Versare il contenuto di 1-2 tappi (10-15 ml) nella vasca mentre scorre l’acqua.

In caso di problemi circolatori, consigliamo di farsi il bagno sempre sotto controllo. Si raccomanda una temperatura dell’acqua di circa 35°C per non affaticare troppo la circolazione.

La durata del bagno consigliata è di circa 20 minuti. Dopo il bagno concedersi 20-30 minuti di relax. In questo modo il prodotto sprigiona la massima efficacia.

Fiore di fieno, arnica, stella alpina, sorbitolo, glicerina, pantenolo, vitamine A ed E, tensioattivi biodegradabili al 100%
Arnica (Arnica montana)
Stella alpina (Leontopodium alpinum)

Nur angemeldete Benutzer können Bewertungen erfassen.

Anmelden


Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Bagno alpino Fiori di fieno - Arnica - Stella alpina

Dopo l’attività fisica, godetevi un bagno a base di fiori di fieno, arnica e stella alpina e regalate ai vostri muscoli momenti di puro piacere!

  • rivitalizza dopo uno sforzo fisico
  • azione benefica per i vostri muscoli
  • stimola la circolazione sanguigna della pelle
  • coniuga trattamento e piacere durante il bagno

Scelga adesso un'aggiunta tra questi prodotti:

  • la forza di un prodotto...

    L’olio 31 Erbe contiene esclusivamente oli essenziali e puri al 100% e può essere utilizzato da tutta la famiglia. esercita un’azione tonificante libera le vie respiratorie stimola la concentrazione per la vostra “farmacia di casa e da viaggio”

  • Rigenera e dona sollievo...

    Il sale da bagno alle erbe San’Activ contiene sale del Mar Morto ed è arricchito di estratti vegetali come fior di fieno, camomilla e malva. dona sollievo alla pelle irritata favorisce la circolazione sanguigna della pelle è ideale da mescolare alle essenze da bagno JUST

  • stimola la circolazione...

    L’essenza da bagno JUST al ginepro stimola la circolazione e riscalda: un toccasana per i muscoli dopo l’attività fisica. scioglie la muscolatura allevia le tensioni ideale dopo lo sport e l’attività fisica ad alta resa e dal profumo intenso

Prodotti visti