Essenza da bagno al ginepro

stimola la circolazione sanguigna naturale della pelle

L’essenza da bagno JUST al ginepro stimola la circolazione e riscalda: un toccasana per i muscoli dopo l’attività fisica.

  • scioglie la muscolatura
  • allevia le tensioni
  • ideale dopo lo sport e l’attività fisica
  • ad alta resa e dal profumo intenso
Icon4

CHF 3.21 per applicazione
Numero di applicazioni: 12

125 ml / Numero articolo  696
CHF 38.50

disponibile!

Quantità

2
Approfittatene ora:
Risparmiate CHF 6.- acquistando 2 essenze da bagno a scelta!
 

Acquisito contro fattura

 

Garanzia di soddisfazione

 

Qualità Svizzera

 

Franco di porto o regalo a partire da 150 CHF

L’essenza da bagno al ginepro stimolante favorisce la circolazione sanguigna della pelle e muscolare. Le parti interessate da contratture potranno beneficiare di una migliore circolazione. Così vi sentirete più agili e leggeri.

Questo bagno salutare, benefico e rivitalizzante è un vero e proprio toccasana, soprattutto in seguito a un sovraffaticamento articolare e muscolare dopo lo sport. In men che non si dica vi sentirete di nuovo riposati e in forma. L’effetto piacevolmente riscaldante favorisce la rigenerazione dei muscoli affaticati e dona un naturale sollievo in caso di tensioni.

Questa essenza da bagno JUST ha un’ottima resa. Potrete così assaporare tutto il benessere sprigionato dai 12 bagni JUST profumati e immergervi in una dimensione del tutto nuova del wellness.

Versare 10 - 20 ml di essenza da bagno nella vasca già piena e distribuirla mescolandola nell’acqua. Consigliamo una temperatura di 33-37 °C e una durata massima del bagno di 20 minuti.

Dopo il bagno concedersi 20-30 minuti di relax. In questo modo il prodotto sprigionerà tutta la sua efficacia. Questo bagno è indicato anche per bambini a partire dai tre anni.

Olio di ginepro, estratti di bacca di ginepro, artiglio del diavolo e arnica, glicerina e sorbitolo

Ginepro (Juniperus communis)

Il ginepro gode di una lunghissima tradizione diversificata nella medicina tradizionale. Simbolo della forza fisica, questa pianta è da secoli un rimedio popolare in caso di artrosi cronica, gotta, disturbi reumatici e fastidiose malattie muscolari.


» Maggiori detaggli
Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens)

Contro i reumatismi, l’artrosi e il mal di schiena questa pianta medicinale tira fuori “gli artigli” nel vero senso della parola. L’artiglio del diavolo ha un effetto lenitivo, antinfiammatorio e favorisce l’agilità. In questo modo è un valido aiuto in caso di malattie degenerative e segni di usura dell’apparato locomotore ed è in grado di far ritrovare la gioia dei movimenti.


» Maggiori detaggli
Arnica (Arnica montana)

In caso di lesioni chiuse come contusioni, distorsioni e ferite, non c’è miglior rimedio dell’arnica, una pianta indigena di alta montagna. Grazie alla sua azione lenitiva, antinfiammatoria e sfiammante, è sempre più utilizzata ed è annoverata tra le piante medicinali più efficaci in caso di lesioni dovute a sport.


» Maggiori detaggli

Devi effettuare il login per inviare una recensione.

Entra


Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scelga un'aggiunta tra questi prodotti:

Wacholder Kräutercreme

Crema alle erbe Ginepro

riscalda e scioglie la muscolatura
Prezzo CHF 32.90
There are not enough products in stock