Balsamo per labbra

protegge e ripara le labbra sensibili

Il balsamo per le labbra a base di calendula, prunella e melissa si prende cura delle labbra rendendole morbide e vellutate. E grazie all’applicatore, può essere utilizzato con estrema precisione.

  • protegge dagli agenti atmosferici
  • aiuta in caso di labbra e angoli della bocca secchi e screpolati
  • consigliato in caso di labbra con problemi di vesciche
Icon8

CHF 0.09 per applicazione
Numero di applicazioni: 200

2x 10 ml / Numero articolo  738
CHF 17.90

disponibile!

Quantità

 

Acquisito contro fattura

 

Garanzia di soddisfazione

 

Qualità Svizzera

 

Franco di porto o regalo a partire da 150 CHF

Il cremoso balsamo per labbra si prende cura della pelle delicata delle labbra grazie ai suoi estratti di calendula, melissa e prunella. Persino gli angoli della bocca e le labbra fragili e screpolate beneficiano dell’azione lenitiva del prodotto tornando morbide come la seta. Se utilizzato regolarmente, questo trattamento rinforza la pelle sensibile delle labbra mantenendola sana.

Il burro di tucuma idratante forma una pellicola protettiva trasparente sulla pelle, senza lasciare residui grassi. Grazie ai preziosi oli a base di olivello spinoso, la pelle secca si rigenera e viene idratata a lungo. Che faccia freddo, tiri vento o siate esposti all’acqua salata o al sole, le vostre labbra saranno sempre protette anche dalla disidratazione.

Grazie al tubetto applicatore il balsamo per labbra può essere applicato in modo preciso, nel dosaggio corretto e in tutta facilità. Anche il suo delicato profumo di vaniglia vi entusiasmerà. Grazie al suo pratico formato vi accompagna anche fuori casa. Per una sensazione di morbidezza e una pelle sempre curata!

Applicare il balsamo per le labbra più volte al giorno, a seconda delle necessità, e massaggiare leggermente.

Estratti di calendula, prunella, melissa ed echinacea, burro di tucuma, olio di seme di olivello spinoso, burro di karité, glicerina, olio d’oliva, c’era d’api, olio di jojoba, olio di girasole, vitamina E

Calendula (Calendula officinalis)

La calendula è conosciuta come una delle principali piante medicinali cicatrizzanti. I suoi principi attivi aiutano a curare tutti i tipi di ferite e lesioni cutanee. Per pelli sensibili o screpolate, ferite con difficoltà di cicatrizzazione, geloni, ferite lacere o ustioni, questa pianta medicinale può essere impiegata universalmente e non può mancare in ogni farmacia domestica.


» Maggiori detaggli
Melissa (Melissa officinalis)

Nel 15esimo secolo la melissa veniva utilizzata come sedativo. È un valido aiuto in caso di disturbi del sonno e ansia e, se utilizzata esternamente, è in grado anche di calmare la pelle. L’herpes non ha alcuna chance. È proprio una pianta medicinale “anti stress”, ideale per tutti!


» Maggiori detaggli
Echinacea (Echinacea purpurea)

Un indiano non conosce il dolore? Non c’è da meravigliarsi, infatti già gli indiani dell’America del Nord utilizzavano l’echinacea come rimedio universale e ne conoscevano già l’azione immunostimolante. Oggi questa pianta medicinale viene considerata un’arma miracolosa che rafforza le difese immunitarie del proprio corpo e aiuta in caso di infiammazioni nonché ferite che hanno problemi di cicatrizzazione.


» Maggiori detaggli
Olivello spinoso / Olio della polpa del frutto di olivello spinoso

Le piccole bacche dell’olivello spinoso sono un vero concentrato di potenza. Non solo contengono una quantità di vitamina C dieci volte superiore a quella di un limone, ma possono anche fare miracoli se usate sulla pelle. L’olio del frutto dell’olivello spinoso protegge per esempio dai nocivi raggi UV e aiuta persino in caso di malattie dermatologiche croniche, come la dermatite atopica.


» Maggiori detaggli

Devi effettuare il login per inviare una recensione.

Entra


Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scelga un'aggiunta tra questi prodotti:

Mundspray

Spray orale

attenua la secchezza orale e l’alitosi in modo duraturo
Prezzo CHF 25.50
There are not enough products in stock