Muscoli & Articolazioni

Il trattamento dopo lo sport

La pelle è il nostro organo più grande. Lo stress e un trattamento errato possono influenzarne significativamente lo stato di salute. Attività e benessere sono strettamente interconnessi. Soprattutto per gli sportivi un corretto trattamento della pelle è fondamentale.

today
label Muscoli & Articolazioni

Rigenerarsi dopo lo sport

Sono molti gli sportivi che sottovalutano l’importanza di rigenerarsi dopo lo sport. Le conseguenze possono essere muscoli doloranti, affaticamento e diminuzione delle prestazioni. Per poter sfruttare al meglio la propria resistenza, dopo un intenso sforzo fisico il corpo necessita di una pausa rigenerante. Ecco alcuni utili consigli.

today
label Muscoli & Articolazioni

JUST - Partner dell HCD per la salute e il benessere

L'Hockey Club Davos è una straordinaria squadra di hockey su ghiaccio che gioca ai massimi livelli. I prodotti JUST di alta qualità sono un valido aiuto per la forma fisica e il benessere di tutti i giocatori. Scoprite i prodotti più amati dai giocatori dell'HCD!

today
label Muscoli & Articolazioni

Strategie contro i disturbi al ginocchio

Prima o poi le ginocchia cominciano a scricchiolare. Quando però gli scricchiolii sono accompagnati da dolore, sia dopo aver fatto uno sforzo o persino a riposo, è necessario andarci particolarmente cauti. Si tratta di segnali di usura delle cartilagini dell'articolazione del ginocchio, che possono essere anche dolorosi. Ecco alcuni preziosi consigli su come prevenire l'invecchiamento della cartilagine.

today
label Muscoli & Articolazioni