Crema alle erbe Gelso-Liquirizia
attenua le macchie dell’età e pigmentarie
La Crema alle erbe Gelso-Liquirizia, con effetto ringiovanente per la pelle, con vitamina C e niacinamide, riduce visibilmente le macchie pigmentarie esistenti e previene l’iperpigmentazione.
- riduce visibilmente le macchie dell’età e pigmentarie
- previene nuove formazioni
- per un incarnato uniforme
- testato per efficacia e tollerabilità

CHF 0.47 per applicazione
Numero di applicazioni: 80

Acquisito contro fattura

Garanzia di soddisfazione

Qualità Svizzera

Franco di porto o regalo a partire da 150 CHF
Fattori come l’esposizione al sole, i cambiamenti ormonali o il naturale processo di invecchiamento cutaneo sono tra le cause più comuni dell’iperpigmentazione.
La Crema alle erbe Gelso-Liquirizia riduce le macchie pigmentarie e dell’età su viso, décolleté, spalle, braccia e mani. L’esclusivo complesso anti-macchie a base di estratto di gelso e di liquirizia ha un effetto mirato contro l’iperpigmentazione prevenendone nuove formazioni. Anche tracce di acne e brufoli vengono attenuati. Arricchito con il cocktail di vitamina C e niacinamide (vitamina B3) che perfeziona l’incarnato, anche le discromie più evidenti e di vecchia data risultano visibilmente attenuate. Godetevi un incarnato uniforme e una pelle luminosa, migliorandone l’aspetto.
Grazie alla combinazione di principi attivi nutrienti e idratanti come il burro di karité, l’olio di mandorle, la cera di mirica e il pantenolo, la pelle conserva il suo aspetto giovanile. La ricca crema antietà contro le macchie pigmentarie penetra rapidamente e dona alla pelle una sensazione vellutata e ben curata. Allo stesso tempo, il fattore protettivo 15 integrato protegge la pelle dai nocivi raggi UV e dall’invecchiamento cutaneo indotto dalla luce.
Utilizzate quotidianamente la crema alle erbe, riducendo continuamente la produzione di melanina e minimizzandone il trasporto alla superficie della pelle. Basta con le macchie pigmentarie fastidiose, godetevi i risultati visibili!
L’efficacia della Crema alle erbe Gelso-Liquirizia è stata testata e confermata in uno studio clinico-strumentale.
Dichiarazioni/approvazione delle volontarie*:
- Il 87% conferma: «Le mie macchie pigmentate sono visibilmente ridotte.»
- Il 95,7% conferma: «La pelle ha un aspetto più omogeneo.»
- Il 95,7% conferma: «L’incarnato è più raggiante.»
- L’82,6% conferma: «La mia pelle sembra più giovane.»
- Il 100% conferma: «La mia pelle si sente più nutrita e idratata.»
* 25 partecipanti con macchie pigmentate scure e un incarnato disomogeneo e opaco, applicazione per 56 giorni, due volte al giorno.
Applicare sulla parte interessata mattino e sera: Viso, décolleté, corpo. Evitare il contorno degli occhi. In base alle esigenze della propria pelle, proseguire con il trattamento abituale.
Estratti di gelso bianco e di radice di liquirizia, burro di karité, olio di mandorle, cera di mirica, niacinamide, vitamina C, vitamina E, pantenolo, glicerina, filtri di protezione dalla luce UVA e UVB
Scelga un'aggiunta tra questi prodotti: