Piedi & gambe

Cause delle gambe pesanti

Conoscete la sensazione di avere le gambe che sembrano pesare come il piombo? Non preoccupatevi, non siete i soli ad averla avuta! Quasi una persona su due sa cosa significa avere gambe stanche e appesantite. Quello che si cela dietro a questa sensazione e alcuni suggerimenti per prevenire il problema sono riportati qui:

today
label Piedi & gambe

Capillari – Cause e possibilità di trattamento

Quasi tutti le conoscono, quelle piccole e sgradevoli venuzze che si formano soprattutto sulle cosce. Perché i problemi con le vene sono molto più diffusi di quanto si pensi! Scoprite di più sui capillari, le loro cause e sulle misure preventive che possono contrastarne la formazione.

today
label Piedi & gambe

Studio sull’efficacia: Gel vene

L’efficacia del Gel vene JUST è stato testato in un istituto indipendente.Come sono state effettuate le misurazioni e cosa si è misurato in questo studio? Quanto sono stati sorprendenti i risultati? Qui scoprite tutto sul test effettuato dagli utenti per una durata di 4 settimane.

today
label Piedi & gambe

Quale rimedio è efficace contro l’insufficienza venosa?

Di sera avete le gambe stanche o le caviglie gonfie? Può trattarsi di un primo segnale che indica che le vostre vene non lavorano più correttamente. Del resto, quasi il 50 percento della popolazione soffre di insufficienza venosa. Scoprite di più sulle cause e i sintomi più frequenti dell’insufficienza venosa, oltre che 8 consigli utili per rinforzare le vene!

today
label Piedi & gambe

Piedi curati – come fare la pedicure da sé

Pochi trattamenti cosmetici hanno un effetto positivo così diretto e duraturo sul nostro benessere come la pedicure. I motivi sono molteplici. Da una parte, nella quotidianità tendiamo a dimenticarci dei nostri piedi, per questo un bel programma di lusso è un’eccezione particolarmente apprezzata. Dall’altra parte, nei piedi si trovano tantissime zone di riflessologia e, se queste vengono stimolate tramite contatto, si ha un effetto equilibrante su tutto il nostro corpo. Una terza ragione, altrettanto importante, sta nel fatto che dei bei piedi sono una vera gioia per gli occhi. Dopo aver fatto la pedicure e un programma di bellezza per i nostri piedi, li riscopriamo e li guardiamo con occhi innamorati. Una pedicure professionale è fantastica, ma per risparmiare tempo e denaro possiamo diventare anche noi delle estetiste/calliste) e farci la pedicure da sole.

today
label Piedi & gambe